Taglio del nastro il prossimo 8 maggio alle ore 19:00 in via Adolfo Ravà 124 al 7° piano per l’inaugurazione della nuova sede romana di Call.it, una delle Cooperative sociali che fanno parte del Consorzio Sintesi.
Questo importante evento conferma il trend di crescita di Call.it che si attesta oggi tra le realtà italiane più importanti e qualificate nel mondo del lavoro delle persone con disabilità.
La nuova sede della Capitale va ad aggiungersi all’altro presidio di Palermo dove la cooperativa opera da tempo con progetti sostenibili, realizzati in partnership con aziende svolgendo, su commessa, diversi servizi in outsourcing.
Call.it si affianca infatti alle imprese fornendo loro servizi ad alto valore aggiunto attraverso il progetto G.O.R. Gestione dell’Obbligo di Riserva e gli permette di assolvere agli obblighi di legge nell’ambito della Responsabilità Sociale di Impresa.
Sono circa 60 i dipendenti ospitati nella nuova sede della Montagnola, dotata di ampi locali luminosi, di arredi e di tecnologia ultra moderna che, venerdì 8 maggio, festeggeranno l’apertura dei nuovi uffici.
Avere il coraggio di investire e di migliorarsi in un momento così difficile per il nostro Paese, rappresenta per Call.It un grande traguardo oltre all’ intenzione di crescere ancora e di sviluppare e implementare le linee di servizio già offerte del back office e del customer care.
Il servizio di catering per la serata è affidato alla Locanda dei Girasoli, il ristorante – pizzeria dove lavorano ragazzi con sindrome di Down, di Williams e dell’x fragile, anche questa una realtà vincente del Consorzio Sintesi.
Una festa inaugurale all’insegna dei valori veri e della professionalità che caratterizzano da sempre il nostro operato.
VIDEO-INVITO