Call.it offre ai suoi Clienti tutte le informazioni e il sostegno indispensabili per poter attribuire mansioni compatibili con le disabilità dei lavoratori e supporta l’azienda nella progettazione di convenzioni che le consentano di adempiere agli obblighi di legge.
Call.it sviluppa per i suoi Clienti servizi innovativi e di alta qualità nel settore delle Telecomunicazioni e non solo, con esperienza sull’intera varietà dei servizi di Contact Center Evoluto per attività di tipo Commerciale, Amministrativo e Tecnico:
Linee di servizio Call.it
Servizi Base
Customer Care
- Gestione Informazioni e Reclami
- Consulenza Amministrativa
- Consulenza Commerciale
- Commercializzazione di Prodotti e Servizi
- Gestione Code Specialistiche
- Lavorazioni Pratiche in Off-Line
- Gestione Multicanalità - E-mail, Web, Chat
Back Office
- Organizzazione Dati
- Digitalizzazione Dati
- Gestione Digitale Fax
- Gestione Documentale
- Attività di Order Entry
Outbound
- Commercializzazione Prodotti e Servizi
- Interviste di Customer Satisfaction
- Sondaggi e Ricerche di mercato
- Aggiornamento Database
- Campagne di Caring
Non perdere tempo, !